Food & Wine Resort

Food and Wine Resort

Relais Villa Olmo Food & Wine Resort nasce da un attento restauro di un piccolo borgo a pochi chilometri da Firenze: costruito intorno al 1500, apparteneva all’aristocratica famiglia dei Davanzati.

Nel 1743, la residenza e la tenuta venne rilevata dall’attuale proprietà che, spinta dalla grande passione per le tradizioni toscane, ha saputo trasformare la struttura in una location unica e dalla bellezza incomparabile.

Il resort è il luogo ideale per abbandonarsi ai ritmi e ai sapori della campagna fiorentina godendo dell’esclusività delle Ville con giardino e piscina privata e l’eleganza delle camere Deluxe. Un’esperienza che permette ai nostri ospiti di riappropriarsi del proprio tempo godendo di pace, silenzio e di tutti i comfort di un relais con piscina immerso nella natura toscana e delle prelibatezze proposte dal Ristorante e dalla prestigiosa Cantina.

Relais Villa Olmo relais con piscina toscana

La Piscina

La piscina è un servizio a disposizione degli ospiti del Relais e anche dei clienti esterni, per godersi una giornata in relax, sorseggiando un drink davanti a un paesaggio mozzafiato e assaggiando i piatti del nuovo Pool Menu.

Photogallery
Le esperienze a Relais Villa Olmo Toscana relais

Ristorante

Diadema Wine Bar & Restaurant prende il nome dalla nostra produzione vinicola di cui il Diadema è la massima espressione. Diadema Wine Bar vuole fare della cultura culinaria toscana il cuore della propria offerta gastronomica, proponendo menu stagionali, verdure del proprio orto, olio e pasta fatta a mano, specialità tipiche rivisitate degli chef.

ristorante
la cantina di Relais Villa Olmo Toscana relais

La Cantina

All’interno del Relais Villa Olmo la presenza del vino Diadema è costante. Non solo nella carta del Ristorante ma soprattutto nella Cantina appena rinnovata, si possono organizzare cene esclusive o degustare i vini tra le giare di Terracotta toscana del Relais insieme al Sommelier, alla scoperta di una tradizione antichissima che ha saputo rinnovarsi nel segno dello stile e della innovazione.

cantina

Staff

WM8J2075_Giulia Bruzzone

Giulia Bruzzone
Reservation Supervisor

WM8J2296_ serena Restuccia

Serena Restuccia
Restaurant Manager & Sommelier

WM8J2089_ Alessio Leporatti

Alessio Leporatti
Resident Chef

1507630418_francesco_bellini

Francesco Bellini
Diadema Wine Manager

1525431382_marusca_innocenti

Marusca Innocenti
Marketing Manager

WM8J2081_Lorenzo Caponi

Lorenzo Caponi
Guest Relations

WM8J2072_ Carolina Magni

Carolina Magni
Receptionist

WM8J2294_ Leonardo Nocenzi

Leonardo Nocenzi
Sous Chef

1525431988_leonardo_cecchi

Leonardo Cecchi
Restaurant Staff

WM8J0254_Lucrezia

Lucrezia
Restaurant Staff

1533024048_violica_ladaru

Violica Ladaru
Housekeeping Staff

1533023652_enrico_bellugi

Enrico Bellugi
Manteinance & Gardening

Condè Nast Awards for Excellence 2020 Click to Vote for Us
+