Cena gourmet e pernottamento a Relais Villa Olmo

Delizie da Sogno

Un’oasi incantata, immersa nel verde delle colline toscane a pochi chilometri da Firenze, tra olivi secolari e cespugli di erbe aromatiche. Ideale per uno staycation squisito e raffinato, Relais Villa Olmo, nel cuore del Chianti fiorentino, offre ben di più di un ristorante con pernottamento o di un hotel con ristorante a Firenze. Perchè il nostro è un ristorante unico, recentemente insignito della prestigiosa forchetta Gambero Rosso, dove l’eccellenza dei migliori prodotti toscani incontra l’estro creativo di un giovane chef.

Alla ricerca del luogo perfetto per uno staycation di primavera? Regalatevi un’esperienza eno-gastronomica indimenticabile, un sogno toscano da mille e una notte e senza pensieri!

Abbiamo ideato l’offerta Delizie da Sogno, proposta di cena al ristorante con pernottamento, per regalare ai nostri ospiti una serata di autentici sapori e profumi toscani, senza problemi di orario o viaggi a notte tarda.

L’offerta include: una cena à la carte, 4 portate con abbinamento di pregiati vini Diadema, per 2 persone presso il Diadema Wine Bar&Restaurant, e 1 pernottamento con prima colazione in una delle nostre raffinate camere.

Assaporate l’unicità dei piatti preparati con prodotti d’eccezione, verdure biologiche e maestria dallo chef Alessio Leporatti, degustate gli aromi intensi dei nostri vini Diadema, lasciatevi coccolare dalle nostre attenzioni e godete delle meraviglie della campagna toscana.

Hotel con ristorante a Firenze ce ne sono tanti, ma solo Relais Villa Olmo può offrirvi la magia dello staycation Delizie da Sogno.

 

Scopri l’offerta

 

Per informazioni:

Tel: +39 055 2311311  email: info@relaisvillaolmo.com

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.