Condè Nast Johansen Awards 2019
Il 6 novembre al The May Fair Hotel di Londra si è svolta la cena di gala per l’assegnazione dei Condé Nast Johnasen Awards, il premio annuale che la prestigiosa guida assegna ai migliori alberghi del mondo.
Italia, e Toscana in particolare, sono state riconosciute come eccellenze del turismo di lusso nel Mediterraneo e Europa. In diciotto categorie, per Europa e Mediterraneo, l’Italia risulta vincitrice ben 9 volte: meeting e conferenze, matrimoni ed eventi speciali, romanticismo, servizi, proprietà piccola ed esclusiva, lussuosità, esperienza culinaria, miglior hotel sull’acqua, e sostenibilità.
I premi sono il risultato di un anno intero di voti espressi online, di riscontri degli ospiti e report degli Esperti Locali di Condé Nast Johansens.
Con grande orgoglio e immensa felicità
Relais Villa Olmo, vince il premio come Best Serviced Accommodation
Il riconoscimento di un anno di grande impegno da parte di tutto lo staff che è riuscito a trasmettere l’amore per la struttura, per il territorio, le tradizioni, la cucina e naturalmente il nostro buon vino, a tutti gli ospiti che hanno scelto Relais Villa Olmo per le proprie vacanze, per una deliziosa cena o per una fuga dalla città, sorseggiando un bicchiere di vino a bordo piscina.
Il coronamento di una splendida stagione e la carica giusta per tutte le deliziose iniziative e bellissimi progetti che ci aspettano nel prossimo futuro.
Sorry, the comment form is closed at this time.