Chef in villa

Avere uno chef a domicilio in Toscana, un cuoco per la propria casa o villa privata, è qualche volta un’esigenza, e sempre un’esperienza indimenticabile.
Relais Villa Olmo mette il talento e la maestria dell’Executive Chef Alessio Leporatti a disposizione di chi ama la buona tavola. Un’occasione da non perdere per immergersi nei meravigliosi sapori della Toscana più autentica.

Alessio Leporatti, molto più di un cuoco per case private

L’Executive Chef del Diadema Wine Bar&Restaurant di Relais Villa Olmo, sorride sempre quando entra in cucina. Sorride perché le materie prime le ha scelte in prima persona nell’orto biologico, nei caseifici artigianali, e nei campi. Sorride perché ama metter le mani in pasta, far saltare vivacemente gli ingredienti in padella, e creare, ogni giorno, un piatto nuovo, che sia fantasioso e racconti il territorio.

Giovane, eclettico e innamorato dei prodotti locali e della tradizione, ha avuto modo di apprendere i trucchi del mestiere e affinare le tecniche lavorando in cucine stellate al fianco di artisti del calibro di Gaetano Trovato e Marcello Crini. Carisma, competenza culinaria e un profondo rispetto sia per gli ingredienti che per il patrimonio gastronomico locale gli permettono di preparare piatti superbi con un tocco in più. Veri e propri capolavori che nascono dall’amore per la cucina.

Chef a domicilio in Toscana

Quand’è che si cerca un cuoco per casa propria? Quando si hanno molti ospiti, una cena importante o un’occasione speciale da festeggiare in grande stile. Indipendentemente dalle esigenze, avere a propria disposizione uno chef privato permette di godersi la serata, o la giornata, occupandosi solo di ciò che piace – i fiori, la tavola, i regali per gli ospiti – e lasciare che alla cucina pensi un professionista. Ingaggiare un cuoco per case, o ville, private risolve infinite situazioni, ma trovare un eccellente chef a domicilio in Toscana non è cosa semplice.
Servono, lo sanno bene i padroni di casa, eleganza e savoir faire, oltre alla maestria, all’esperienza e alla consapevolezza dei diversi contesti, della tipologia degli ospiti, dei piatti giusti da proporre. Per questo il team del Relais Villa Olmo ha deciso di condividere il talento, la professionalità e l’estro creativo dell’Executive Chef Alessio Leporatti, astro nascente della cucina italiana, con chi cerca uno chef a domicilio in Toscana per aggiungere prestigio a una serata o solo per goderne un po’ di più. Regalatevi un po’ di relax in più e un’esperienza di gusto indimenticabile, lasciate che Alessio Leporatti prepari per voi un pranzo o una cena d’eccellenza!

Chef a domicilio in Toscana, nella vostra villa al Relais Villa Olmo

Immaginate che bello crogiolarsi al sole del vostro giardino privato, nella vostra villa a Relais Villa Olmo, mentre, in cucina, uno chef privato prepara piatti stuzzicanti creati con i vostri ingredienti preferiti. Una vacanza passata tra i colori della campagna toscana in una delle nostre eleganti ville, già di per sé un’esperienza indimenticabile, diventa straordinaria se vi si aggiunge il servizio di chef privato di Alessio Leporatti, Executive Chef del nostro ristorante. Che abbiate prenotato una delle nostre ville con piscina privata o una farmhouse, Chef Alessio Leporatti sarà ben lieto di essere il vostro chef a domicilio in Toscana, e creare piatti squisiti per voi, la vostra famiglia, i vostri amici. Assaporate il meglio della cucina toscana, oppure ricette preparate con i vostri ingredienti preferiti e secondo i vostri desideri, quando, con chi e come desiderate nel comfort impareggiabile della vostra villa privata a Relais Villa Olmo!