Wine New Year’s Eve

Capodanno in Toscana a Relais Villa Olmo

Brindisi e luci sfavillanti, vini d’eccezione, tavole raffinate e ricette gustose. E, soprattutto, quell’aura di eleganza innata che rende il Capodanno in Toscana una festa unica, splendida, indimenticabile.

Perché regalarsi  un Capodanno nella campagna toscana? Per salutare con serenità l’anno che se ne va, e dare un gioioso benvenuto al 2022. Per assaporare i gusti più autentici, e immergersi nell’atmosfera fiabesca dei paesaggi invernali. Per coccolarsi, godendo dei vini, dei prodotti locali e dell’ospitalità squisita che solo una cena di Capodanno in Toscana può dare.

È meraviglioso il Capodanno nella campagna toscana, alla scoperta di borghi medievali ancora illuminati dalle luci natalizie e panorami magici. Passare il Capodanno a Firenze significa inoltre avere l’opportunità di vivere appieno la città e la sua atmosfera unica, scoprendo musei e monumenti senza troppi turisti attorno.

L’ambiente raffinato ma caldo del nostro Relais è la cornice ideale per trascorrere un memorabile Capodanno nella campagna toscana. Dite addio al 2021 e date il benvenuto al 2022 con i nostri i vini e i piatti deliziosi creati dal nostro Executive Chef Alessio Leporatti.

La proposta Wine New Year’s Eve – Capodanno in Toscana include 2 notti da sogno negli affascinanti locali del nostro Relais, nel cuore delle colline toscane, la cena di Fine Anno, e un sontuoso Brunch di Capodanno.
Per cominciare l’anno nuovo in totale relax, sarà inoltre possibile effettuare il check out fino alle ore 14.00.

Assaporate la magia del Capodanno in Toscana con gli squisiti patti preparati dallo chef Alessio Leporatti abbinati ai nostri vini più preziosi.

Per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, l’offerta Wine New Year’s Eve Celebration può essere prenotata per 2 persone in camera o Suite Classic o Deluxe, o in alternativa per 4 persone, in Family Suite o in Villa.

Trascorrete il Capodanno con noi, in Toscana e brindiamo insieme al nuovo anno!

Per maggiori informazioni:

Tel: +39 055 2311311
Email: info@relaisvillaolmo.com

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.